![sp_Feed](http://www.istruttorescacchi.it/wordpress/wp-content/sp-resources/forum-themes/css-only/images/sp_Feed.png)
![sp_TopicIcon](http://www.istruttorescacchi.it/wordpress/wp-content/sp-resources/forum-themes/css-only/images/sp_TopicIcon.png)
1:40
16 Agosto 2015
![sp_UserOfflineSmall](http://www.istruttorescacchi.it/wordpress/wp-content/sp-resources/forum-themes/css-only/images/sp_UserOfflineSmall.png)
Avevo postato un intervento su questo argomento, ma vedo che non esce. Siccome si è parlato di gioco lampo contro gioco standard, mi pareva utile sentire qualche idea sul gioco per corrispondenza che è l'estremo opposto del lampo.
IL RESTO DEL MESSAGGIO E' STATO CANCELLATO DAL SOTTOSCRITTO, GIUSEPPE TARASCIO. ECCO IL MOTIVO:
Caro Giulio, ho cancellato totalmente il tuo precedente post ed ho cancellato in parte questo nuovo tuo tentativo di scrivere sull'argomento, in quanto è in contrasto con l'obiettivo del sito: parlare principalmente di gioco a tavolino.
Probabilmente, anzi sicuramente, troverai opinabile e/o bizzarra questa mia decisione, ma purtroppo sento sempre più l'esigenza di differenziarmi dai FOrum/FOgna dove autentici "Signor Nessuno" iscutono di argomenti pseudo-scacchistici, solo per vendere qualche copia in più del chess engine da loro commercializzato. Io non sono un geometra fallito o uno psicologo da cortile e pertanto tento sempre di tenere alta l'attenzione, per non scivolare nel baratro. Anche se, come in questo caso, posso apparire un despota censore.
A tua consolazione, posso dirti che stamattina ho cancellato anche un commento di Antonio.p (utente che presto bannerò in via definitiva dal sito). Pertanto, "mal comune, mezzo gaudio".
CHIUDO IL TOPIC
Most Users Ever Online: 124
Currently Online:
33 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
madame x: 501
Masterblaster: 235
Stefano Gemma: 202
pinkmoon: 146
DNApisano: 139
Luciano: 111
Member Stats:
Guest Posters: 3
Members: 7589
Moderators: 0
Admins: 1
Forum Stats:
Groups: 1
Forums: 1
Topics: 318
Posts: 4077
Newest Members: ceks82
Administrators: Giuseppe Tarascio: 1934