Salve Maestro Tarascio,mi presento mi chiamo Righetti Simone di Grottammare (AP) e ho 32 anni,seguo tutti i suoi video e sono appassionato di scacchi,la considero una leggenda una divinità degli scacchi.Studiando i suoi video su youtube sono migliorato molto insieme all'ausilio di qualche libro e molta tattica, e dopo 8 anni di assenza dai tornei, l'ultimo risale ad Alba Adriatica nel 2008 un open c in cui ho fatto 2 pt su 6 partite,deluso e scoraggiato ho smesso di fare tornei,poi con umiltà e tenacia ho ripreso il gioco stimolato soprattutto dalla carica positiva delle sue lezioni,a Luglio di quest'anno mi sono iscritto al torneo di Montesilvano,ho finito ieri,praticamente erano 5 turni di 90min + 30 sec a mossa e li ho vinti tutti,premiazione trofeo e tanta soddisfazione(per carità sarei un ipocrita se dicessi il contrario),ma la qualità del gioco che ho espresso a tavolino non mi è piaciuta affatto ho commesso molti errori e gli avversari non hanno saputo approfittare,sono un NC come categoria e all'inizio del torneo avevo 1404 punti elo,il mio punto debole penso che siano le aperture mentre me la cavo nel mediogioco e nel finale,ma queste considerazioni tecniche le lascio a lei su quali sono le pecche del mio modo di pensare a tavolino,mi piacerebbe discuterne ed esporre qui le mie partite e quello che ho pensato durante ogni turno di gioco.A me interessa soltanto migliorarmi so che c'è tanta strada da fare e non bisogna adagiarsi sugli allori,rivedendo le partite ci sono molte grosse lacune e quindi bisogna mettersi a testa bassa e lavorare sodo... non so come si postano le partite in formato pgn ma penso di imparare alla svelta,chiedo scusa in anticipo per tutti gli errori grammaticali presenti in questo post.Attendo una Sua risposta sperando in un suo interessamento e ad un inizio di una piacevole conversazione sulle mie partite,intanto La Saluto Cordialmente.
Most Users Ever Online: 124
Currently Online:
38 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
madame x: 501
Masterblaster: 235
Stefano Gemma: 202
pinkmoon: 146
DNApisano: 139
Luciano: 111